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guasto Rottura fermo maniglia

Oggi mia moglie ha aperto la portiera ..............per fortuna che e capitato a lei!
Attendiamo il ricambio. Vedi l'allegato 19853 Vedi l'allegato 19854
E' successo anche a mia moglie, in vacanza, non ti dico il panico che le è preso...
La mia è un MY2018, ho notato anch'io che la qualità del particolare è scarsa. Il fastidio è che ho portato la macchina in concessionaria alla fine di agosto, hanno ordinato il pezzo, ma non è ancora arrivato, mi han detto che ci può volere anche un mese...
Lo faranno arrivare dalla Corea via piccione, probabilmente, intanto io continuo a girare con la maniglia attaccata con lo scotch...:mad:
 
Caspita!! Ci vuole un mese per far arrivare una maniglia, cosi tanto !!!!! :eek:
 
Anche io sono rimasto...stupito (per non dire altro), l'unica cosa che posso pensare è che sia un particolare con poca richiesta dal mercato e che quindi non viene tenuto a scorta, ma ordinato in caso di bisogno. Certo che con tutti i corrieri espresso che esistono al mondo, un mese per farlo arrivare (anche dalla casa madre) mi sembra un po' eccessivo.
 
Io direi che sono poco organizzati, o ancora meglio se ne fregano!
Se questo è un difetto risaputo, perché non fare un po' di scorte!!
 
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Si ma cosi facendo perdono punti a loro favore!!! , un cliente va sempre soddisfatto a prescindere !!! ;)
 
Se volessero soddisfare il cliente lo farebbero già dal momento dell'acquisto. Non puoi avere sulla nuova auto quello che desideri neppure pagando, quando comprai la mia due anni fa niente tetto apribile niente sensori anteriori niente prese per i posti dietro... e così via. Tralasciando il fatto che si ostinano a vendere ancora nel 2020 auto da 40000 € con le lampade ad incandescenza...
Io sono soddisfatto della Niro e la terrò ancora tanto però devo dire che altri fanno meglio.
 
Si Still però non trovo giusto neanche che un cliente che acquista un'auto ovviamente pagandola profumatamente !venga trattato male ! Alla fine quel cliente sicuramente non acquisterà mai più da loro ! ma bensi andrà da un'altra parte
 
Si Still però non trovo giusto neanche che un cliente che acquista un'auto ovviamente pagandola profumatamente !venga trattato male ! Alla fine quel cliente sicuramente non acquisterà mai più da loro ! ma bensi andrà da un'altra parte
Mah, non mi sembra che sia sempre così...
 
Buonasera, prima di tutto saluto tutti quelli che mi conoscono, visto che è da parecchio tempo che non scrivo più sul forum...vedremo di recuperare il tempo perduto ;)

Riprendo questa discussione perché anche a me recentemente si è rotto il fermo maniglia posteriore sx. Ho chiamato l'officina della concessionaria dove ho acquistato l'auto e dopo meno di una settimana il pezzo era già pronto per essere sostituito.

Inizialmente volevano addebitarmi, se non erro 22€ + manodopera (2 minuti di lavoro) poi, a seguito delle mie rimostranze, non me l'hanno fatto pagare...solo che non ero a conoscenza del fatto che Kia aveva già da tempo detto di sostituire tutti e tre i pezzi (tranne quello guidatore) nel caso anche solo uno si fosse rotto.

Domani ho un po' di tempo da perdere e gli mando la scheda del Technical Service Bulletin...non vorrei pensassero che mi hanno fatto un favore non facendomela pagare ;)
 
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