• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rottura cambio automatico problema non entrano le pari e la retro

Continuo a sostenere la mia tesi....se vogliono possono!!!
Intendo di loro spontanea volontà, indipendentemente da Kia.
Quando avevo la C3, mi rivolgevo ad una officina autorizzata Citroen, anche dopo la garanzia dei due anni. Era piccolina, però avevano 2 Panda da fornire ai clienti per necessità, in caso di lungo fermo auto. Una volta la chiesi se me la davano un giorno quando gli portavo l'auto per il tagliando e mi dissero di no, perché le tenevano per urgenze...però gli portai la macchina e loro mi accompagnarono in ditta al lavoro ( una ventina di km. a/r).
Forse erano altri tempi ( era prima della Stonic comunque), forse le cose funzionavano diversamente, forse c'era più disponibilità verso il cliente, non lo so!!!
A questo punto, spero tu risolva presto...tienici aggiornati!!!;):ciao:

Benvenuto tra noi Filippo.

Insisti perché ti risolvano il problema. Sono pienamente d'accordo con la nostra Amica @Stonic2018:

...se vogliono possono!!!

Ti consiglierei anche di scavalcare Kia Motors Italia ed inviare direttamente un reclamo a Kia Motors Service (Korea), compilando il form che trovi a questo link:

In questo modo, la faccenda dovrebbe evolversi più rapidamente.

Tienici informati,

:ciao:

Capisco bene il tuo disagio che stai passando, secondo me non è possibile aspettare oltre due mesi per un ricambio ti potevano almeno venire in contro dandoti una vettura sostitutiva dai !!!! Non è possibile che una con cessonaria lasci a piedi un suo cliente ,purtroppo non sei il primo ad avere questo trattamento.

Buongiorno signor Pio grazie per la sua opinione per me il concessionario non ha colpa perché lui per una settimana me l'avrebbe pure data ma siccome lo sapeva che i tempi erano lunghi e in questi casi E chi è Italia che si è comportata malissimo
Post automatically merged:

Adesso mi manca un cablaggio che gli hanno detto che arriva il 6 di dicembre in totale sono tre mesi che sono a piedi e prego Chi è per il 6 arrivi il pezzo ma non ci spero a questo punto kia ita se ne fotte del cliente oppure morire ringrazio tutti

Caspita! Allora e kia Italia che lascia il cliente solo e abbandonato e inconcepibile :mad:

Vi aggiorno sul mio cambio automatico kia sporteg. Ferma dal 19 settembre nella concessionaria biancchesi di Cremona ad oggi non si sa quando arriva il pezzo mancante mi anno datto una data il 18 di febbraio 2023 forse non e possibile una situazione del genere e un vero schifo mai piu una kia deluso dal col senter di kia. Kia il cliente prima di tutto sono a piedi da 4 mesi e mezzo sono disperato kia fatte schifo

:( a questo punto ... una telefonata alla consob io la farei ...chiedere i danni per il tempo di fermo e per i disagi causati è tuo diritto

Situazione decisamente PAZZESCA !!!!
Ma per situazioni come queste NON è prevista una macchina sostitutiva quanto meno ?
Mi pare di capire che il problema non sia della concessionaria ma di mancato reperimento dei pezzi di ricambio sul mercato ???

Vi aggiorno sul mio cambio automatico kia sporteg. Ferma dal 19 settembre nella concessionaria biancchesi di Cremona ad oggi non si sa quando arriva il pezzo mancante mi anno datto una data il 18 di febbraio 2023 forse non e possibile una situazione del genere e un vero schifo mai piu una kia deluso dal col senter di kia. Kia il cliente prima di tutto sono a piedi da 4 mesi e mezzo sono disperato kia fatte schifo
Post automatically merged:

si . e un problema di kia italia dopo 3 anni di garanzia la sostitutiva non te la dano ti riparano il danno e basta

@filippo70 E una vergogna mi dispiace molto per questa situazione che stai passando.

Ma il bello di tutta sta storia e che parlando con il col center quasi anno ragione loro infischiandosene del cliente e se vedi la pubblicità sul loro sito kia .ti dicono che il cliente e cocolato e servito come un principe. di me e dei miei problemi kia se ne sbatte le palle se sono a piedi che sto pagando una rata di 358 euro al mese senza usarla che ho noleggiato una macchina eccc .io posso forse capire che il problema sara generale riguardo i pezzi di ricambio ma il problema e loro non mio e loro come minimo dovevano darmi la sostitutiva sono solo delle merde.

Ma il bello di tutta sta storia e che parlando con il col center quasi anno ragione loro infischiandosene del cliente e se vedi la pubblicità sul loro sito kia .ti dicono che il cliente e cocolato e servito come un principe. di me e dei miei problemi kia se ne sbatte le palle se sono a piedi che sto pagando una rata di 358 euro al mese senza usarla che ho noleggiato una macchina eccc .io posso forse capire che il problema sara generale riguardo i pezzi di ricambio ma il problema e loro non mio e loro come minimo dovevano darmi la sostitutiva sono solo delle merde.
Hai tutta la mia solidarietà ma comprendo che ci può fare veramente poco col mio appoggio morale.
Situazione assurda.... Kia è INDIFENDIBILE da questo punto di vista fa veramente pena.

Caspita ! Hai perfettamente ragione comprendo la tua rabbia il minimo che potevano fare e darti una vettura in sostituzione senza chiederti nulla , almeno questo !!!!!!!!

Indietro
Alto Basso