Patatoso
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 1.148
- Provincia
- TV
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2017
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa se la kia ritira le proprie auto usate (ho comprato una Rio nel 2016 e adesso vorrei lasciarla per prendermi una Stonic)?
io non mi cimento nel dirti se fai bene o no, perchè non mi sento in grado di darti consigli personalmente, ma ti darò la risposta che credo oggettiva alla tua domanda..
La risposta è "sicuramente si" basata su questo ragionamento che ti vado a fare...
Da quanto vedo in tv, tutti i marchi nei loro spot stanno pubblicizzando una vendita con restituzione del mezzo a 24 mesi (ovviamente con limite km) oppure saldo maxirata, assicurandoti un'ottima valutazione a fine periodo. Ovviamente questa valutazione è dato per scontato che sarà utilizzata per acquistare il nuovo del loro marchio, ma alcuni nemmeno ti obbligano.
Di conseguenza, se tu compri una kia Rio nel 2016 e nel 2017 - diciamo con appena 15mila km - la porti in KIA per prendere una Stonic nuova, per loro sarai un ottimo cliente... perchè - ponendo che sia lo stesso concessionario del 2016 - hanno guadagnato su di te in fase di acquisto della RIO, ci guadagneranno in fase di acquisto della Stonic e ci guadagneranno in fase di rivendita della Rio.