• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ritiro oggi Sportage GPL

Benvenuto nel KiaClub anche da parte mia e buon ritiro! :welcome:

Si infatti chissà la sua contentezza ..Dai ci siamo passati tutti da quella euferia .troppo bello .?

Benvenuto....... Avrà già esaurito il primo pieno?????

Grazie dei messaggi. Ieri ho ritirato l'auto e considerando che la precedente l'avevo tenuta parecchi anni è stato un bel passaggio.
La vettura mi piace assai. Davvero ottima la guida, ma devo ancora abituarmi alle dimensioni, e al parcheggio avendo un garage anni 60 di larghezza ridotta (li facevano per le 500 di allora).
Avevo letto la normativa sul GPL.
Il venditore mi ha detto che la sportage monta nuova tecnologia per cui non ci sono limitazioni al parcheggio anche ai piani inferiori al -1.
Io non ho problemi perche ho garage a piano strada, ma voi sapete se si puo parcheggiare anche ai piani inferiori al -1. Su internet trovo solo normativa del 2001 ma riporta i limite al piano -1. I piani inferiori sono vietati al GPL. A voi risulta ?

@Pb70 benvenuto nel forum.
qui ti presenti, ti chiedo cortesemente di parlare di cose tecniche nella sezione apposita.
grazie mille.

Sono nuovo del forum e mi fa piacere leggere del tuo ritiro....io farò come te ma fra un mesetto. Belandi ! ;)

A quanto ho capito questo è il resoconto dei primi 3 giorni, seguiranno gli altri con i pareri di altri redattori.

Indietro
Alto Basso