• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ritiro oggi Sportage GPL

Pb70

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
GE
Kia
Sportage
Anno
2020
Buongiorno mi sono iscritto gionri fa per documentarmi su Sportage 1.6 Energy GPL.
Alla fine ho concluso l'acquisto e la ritirerò oggi. Mi chiedevo se avete consigli / check list da controllare al momento del ritiro.
Ci sono aspetti importanti da verificare in base alle vostre esperienze quando avete ritirato l'auto nuova?

ciao, benvenuto :)

a parte un veloce controllo "esteriore" non credo che in fase di ritiro tu possa fare molto
tienila sott'occhio nei prox giorni e segnala prontamente qualunque anomalia (sempre meglio per iscritto/mail avendone la possibilità)

Ciao,
Leggi attentamente il libretto di uso e manutenzione specifico x vetture gpl xchè la frequenza dei tagliandi è diversa

I controlli dovrebbero averli fatti in officina.
Controlla la carrozzeria e che siano presenti le finiture/accessori proprie del tuo modello
Dì che ti aggiornino le mappe all'ultima versione (io l'ho espressamente chiesto più volte ma nonostante le assicurazioni del pessimo venditore non è stato fatto).
Libretto di garanzia timbrato e firmato.
È sempre bello ritirare un'auto nuova ... ti siamo vicini ??

Benvenuto tra noi :welcome::driving:verifica i livelli olio antigelo e pressione gomme proprio davanti a chi te la consegna insieme ad un rapido sguardo alla carrozzeria bozzi graffi o errato montaggio della componentistica paraurti e porte non ha filo carrozzeria.Poi metti in moto e non fare l'imbranato tira un sospiro e parti sapendo che non hai preso la patente da un giorno.;)

Grazie mille dei consigli. Non ho mai avuto una vettura a GPL prima. Stasera ritiro e andro a fare il pieno. Mi hanno detto che si puo fare anche in self service a differenza del metano per il quale serve sempre l'addetto del benzinaio.

Secondo me ti hanno detto una cosa non corretta: i distributori gpl funzionano solo in modalità “servito” e non self service

Grazie mille dei consigli. Non ho mai avuto una vettura a GPL prima. Stasera ritiro e andro a fare il pieno. Mi hanno detto che si puo fare anche in self service a differenza del metano per il quale serve sempre l'addetto del benzinaio.
Spero non sia stata la concessionaria altrimenti non iniziano nel migliore dei modi in quanto a "credibilità".

Benvenuto tra noi nel gruppo .e Complimenti per la tua nuova Sportage, mi piace quando sento aria di ritiri . :driving: Controlla bene tutto quanto carrozzeria dotazioni ,insomma le stesse cose che ti hanno appena detto i nostri amicie importante che tutto sia al punto giusto .

Indietro
Alto Basso