• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ritirata ieri la mia kia niro

Buongiorno a tutti,
Ieri ho ritirato la mia kia niro hev.
È stata una scelta davvero difficile, ho avuto mille dubbi ma oggi sono davvero felice della mia scelta.
Spero di poter tenere questa vettura a lungo, come mio solito, e che possa soddisfare le esigenze della mia famiglia.
Presto scriverò qualche impressione.
Saluti a tutti.
Ciao e complimenti per la scelta. Ho la Niro da tre anni e la cambio solo perché la Sportage è più grande e confortevole, ma costa anche di più....Vedrai, ti troverai benissimo. Guidabilità eccezionale e consumi ridottissimi, meccanica eccellente.

Ciao e complimenti per la scelta. Ho la Niro da tre anni e la cambio solo perché la Sportage è più grande e confortevole, ma costa anche di più....Vedrai, ti troverai benissimo. Guidabilità eccezionale e consumi ridottissimi, meccanica eccellente.
Ciao, mi sento come un bambino il mattino di Natale. Più la uso, più la guardo e più sono contento della scelta. Mi sembra davvero una gran macchina, per i miei gusti e per le mie tasche.
Contento di averla presa a discapito della peugeot 2008.
Non se ne vedono tante ma sono contento anche di questo, di avere una macchina che non hanno tutti.
Buona serata

@Laser77 Bene e ancora Complimenti per la tua nuova Niro ,meglio così se c'è ne sono poche così la tua Niro si fa notare molto di più ? :driving:

Ciao, mi sento come un bambino il mattino di Natale. Più la uso, più la guardo e più sono contento della scelta. Mi sembra davvero una gran macchina, per i miei gusti e per le mie tasche.
Contento di averla presa a discapito della peugeot 2008.
Non se ne vedono tante ma sono contento anche di questo, di avere una macchina che non hanno tutti.
Buona serata

:welcome:
Io da quando l'ho presa ho iniziato a vederne tante in giro e un paio addirittura nelle vie vicino casa!

Certo però la mia è la più bella! ? ? ?

Indietro
Alto Basso