Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me avevano detto che sarebbe arrivata il 9 ma in realtà arriva il 17, è la GRAND AURORA nel caso fosse anche la tua sappi che oggi è a Suez.
Mi han detto adesso che arriva a Livorno il 17, quindi è la stessa nave. Spero di ritirarla prima del 3 agosto, se no se ne parla dopo il 27 (e devo noleggiarmi una macchina per andare in ferie o fare un bel po di manutenzione alla mia), ed a quel punto potevo aspettare il colore che avevo ordinato in arrivo ad ottobre!
Qualcuno sa se, e in quale caso, si può annullare l'acquisto? uno dei motivi per cui la volevo entro luglio era per non perdere tutto il 2018. Non dovendola usare per andare in ferie e dovendo sistemare la mia mi conviene aspettare il 2019.. (no?)
Per quanto ne so io, ma posso sbagliare, se annulli perdi la caparra + il 10% dell'importo del contratto.
Mi ricordi dove l'hai ordinata e il venditore?
Dal contratto avrà possibilità di recedere trascorsi 120 gg dalla data prevista a contratto (che è 120 gg!). Quindi dopo 8 mesi dall'ordine ..... ce la può fareincrociamo le dita per te, ma poi, avrai la possibilità di recedere dal contratto e farti dare il doppio della caparra... spero solo che nel frattempo tu non sia a piedi come successe a me e a @still
Dal contratto avrà possibilità di recedere trascorsi 120 gg dalla data prevista a contratto (che è 120 gg!). Quindi dopo 8 mesi dall'ordine ..... ce la può fare!