• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

ritardi consegna stonic

ti farò sapere, al momento quando spingo sul pedale fornisce risposte di coppia da diesel dis egmento superiore

Spero tu NON debba farmi sapere! :good:
Ora il 1.0 turbo va molto di moda ma personalmente ho ancora qualche riserva (in particolare proprio sulla manutenzione).
Dopo averlo provato sono rimasto piacevolmente colpito invece dalla silenziosità. ;)

Spero tu NON debba farmi sapere! :good:
Ora il 1.0 turbo va molto di moda ma personalmente ho ancora qualche riserva (in particolare proprio sulla manutenzione).
Dopo averlo provato sono rimasto piacevolmente colpito invece dalla silenziosità. ;)
ad oggi è silenzioso, parsimonioso, prestazionale poi se dovessero uscire elementi negativi, pur dispiaciuto, girerò i mie feed back sul forum per condividerlo

benvenuta nel club... mi spiace per l'inconveniente ma guarda il lato positivo... se i 15 cv in meno non ti interessano hai cmq. un auto che varrà di più in futuro poiché adatta ai neopatentati e che ti costerà meno a livello di polizza/bollo... aggiornaci e se hai domande chedi pure!!

:ciao::welcome:Ciao e benvenuta tra noi

:welcome: anche da parte mia Karotina76

Benvenuto, anch'io ordinata il 13 dicembre consegna prevista 10 febbraio e sto ancora aspettando...io ho ordinato la Rio...

Indietro
Alto Basso