Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Devo provare assolutamente a metterci il gasolio della Q8, quello più pulito...
Comunque se scaldata a dovere sta macchinina spinge!!!!!Ieri di seconda ho premuto un po' il pedale e devo dire che ha mangiato un paio di macchine in pochi metri... Gli manca lo scatto da fermo, per il resto è una bomba!
Comunque @Puma79 ha ragione, evitate sempre di entrare in riserva, magari fatelo per prova una-due volte per verificare effettivamente a quanti km di autonomia entra, ma sconsiglio vivamente di farla entrare spesso ed andarci in giro
E se ogni 5 pieni mettete il gasolio "migliore" non fa male agli iniettori!
Anzi vi dirò di più nella macchina metto quasi solo ed esclusivamente Agip...... In assoluto è quello che mi da più percorrenza, e ve lo dice uno che fa quasi 60.000 km all'anno
Agip? Dici che sia quello più pulito e puro rispetto agli altri?
Io col Q8 normale posso garantirti che percorrendo il 90% urbano faccio più di 600km col pieno!!!
un tipo che conosco che trasporta carburanti mi ha detto di non mettere mai il Q8 perchè è in assoluto il più sporco, dice che i filtri della cisterna si sporcano di più.
ragazzi il contakm del cdb mi segna ancora 90km di autonomia!!!! a quanti km restanti di autonomia dovrebbe entrare in riserva???così visto ke volevo controllare i km cn un pieno evito di rimanere a secco e quindi per strada
non so....con la ceed a circa 80 km entra in riserva, poi il conteggio arriva fino a 50 km dopodichè non è più monitorabile.....ma direi che a quel punto non occorre rischiare.....e fare subito il pieno
grazie chicco comunque stamattina a 57km di autonomia si è accesa la spia della riserva....ora sto a 37km ma credo ke nn m azzardo a scendere oltre per controllare i consumie faccio il pieno!!!
Ragazzi a proposito di riserva...
Sulla mia Rio 2015 non si accende la spia nonostante sia arrivato ben vicino alla tacchetta dello 0...
Non vi è presente o cosa?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.