Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
93 pagine con 922 post al momento
IMHO, credo sia merito dell'Amministratore e dei Membri dello Staff... I loro comportamenti corretti ed equilibrati costituiscono un valido riferimento e, allo stesso tempo, tengono alla larga eventuali "ospiti indesiderati"...Questo forum mi piace in maniera molto particolare,perche e' raro trovare persone cosi a modino come dicono in toscana che sono capaci di interagire senza forme di protagonismo o esternalizzazioni al limite dell'arroganza.
Siamo in 2! Dopo uno scambio di opinioni con i moderatori, in maniera del tutto civile, ho capito che non accettano nessuna opinione diversa dalla loro nè tantomeno consigli e suggerimenti. Mi hanno fatto capire che quella è casa loro, e a casa loro bisogna rispettare le loro regole anche se sbagliate. Hanno chiuso il thread della niro perché fuori luogo, poi hanno chiuso gli altri sulle varie Toyota dopo aver fatto notare che erano altrettanto fuori luogo! Proprio un comportamento da persone corrette... ho notato che di la il forum è praticamente morto, peccato.
Ormai direi solo qua (ci ho perso anche troppo tempo con gli invasati repressi)... dopo la prima cancellazione di thread sulle ibride koreane (strano...), la chiusura per la seconda volta del thread della Niro senza giustificazione (i thread si spostano non si cancellano per ricollocarli) e il trattamento e comportamento penoso da parte degli stessi moderatori verso chi mostra le qualità di questa auto.... non mi vedranno più!
Nei momenti di stress per farmi due risate fino a qualche giorno fà però andavo a vedere a quante pagine di parabrezza rotti erano arrivati con il C-HR