certo cn piacere cn le nostre RioMagari ci si incontra passo spesso da quelle parti !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certo cn piacere cn le nostre RioMagari ci si incontra passo spesso da quelle parti !
ok cn piacere!!!a me la danno intorno al 5 maggio....spero!!!!Ok un caffè volentieri appena ritirate !
a me avevano detto intorno al 5 maggio poi per caso l altro ieri ho kiamato giusto per far vedere ke mi interessavo e mi hanno detto ke è arrivata a roma autocentri balduina via salaria ma ke cn la sfiga ke ho domani mi dovrebbero kiamare per il finanziamento e poi dice ke ci vogliono 3 giorni quindi si andava a venerdi ma siccome è primo maggio ed è festa me la prendo in quel posto me sarebbe piaciuto girarci quei 3 giorni di festa!!! :-(La mia dicono che il 14 dovrebbe essere
A Livorno , spero anche prima
il mio massimiliano...infatti la mia me l ha rimediata a livorno era l ultima disponibile e quindi ho dovuto prendere il nero per forza sennò se la ordinavo bianca o grafite come mi piaceva se ne parlava a novembre!!!!Chi è il tuo venditore ? Il mio Giuseppe , sembra che kia abbia puntato più sulle diesel la mia 1.2 tecno pack bianca e stata ordinata appositamente