sidewinder
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 182
- Provincia
- AN
- Kia
- Rio
- Anno
- 2014
no dicevo la mascherina del radiatore, mi da' come l'impressione che sia diversa in qualcosa, la strettoia centrale soprattutto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La ritiro martedì, purtroppo non ho avuto molto tempo da dedicare all'infotainment. Ho notato soltanto che lo schermo è touch (non me l'aspettavo) e pulsanti e manopole sono ben rifiniti. Quando ho provato ad accendere il navigatore c'era scritto qualcosa come "scheda SD mancante", presumo che dovessero ancora installare qualcosa (era appena arrivata). Altro particolare positivo sono le chiusure sia del bracciolo sia del portaoggetti...molto "soft", sembra un auto di tutt'altra fascia.Mi piace è identica a quella che ho ordinato , mi fai sapere dettagli sul navigazione, quando la ritiri ? La mia a Benzina forse arriva per giugno
Ciao Marcello hai detto che la tua dovrebbe arrivare a giugno,ma sono così lunghi i tempi d'attesa?? perché' a me x la active benz. 1200 (30-40 gg.)La mia è prevista per giugno , spero arrivi prima .
No qui:https://www.kiaclub.it/forums/presentazioni.22/Ciao gyus parli della pag. del profilo??
Complimenti il posto mi sembra di conoscerlo è Roma ? Motore ? Aspetto dettagli specie sul tecno pack , grazieCiao ragazzi non c'è l'ho fatta più, oggi sono andato in concessionaria per vedere la mia rio... una sola parola: Stupenda!!! Metto le foto...Eccole
Davvero bella ! Complimenti! Mi piange il cuore a vederla lasciata cosi alle intemperie almeno in un garage col tipico telo rosso ..fa molta più scenaCiao ragazzi non c'è l'ho fatta più, oggi sono andato in concessionaria per vedere la mia rio... una sola parola: Stupenda!!! Metto le foto...Eccole