I
id_8046
Ospite
Di cosa ti spaventi....... vai alla kia e due minuti dopo sei ok.... si tratta solo di una spia gialla che indica il motore e lampeggia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di cosa ti spaventi....... vai alla kia e due minuti dopo sei ok.... si tratta solo di una spia gialla che indica il motore e lampeggia
Alla mia hanno fatto lo scarico manuale e azzerato l'errore al momento non si ripresenta.. Fabbro ho letto della tua vicenda dei cambi di olio e poi che devi ritornare per il tagliando....... come si dice a roma dovresti dirgli "aooo ma che me state a pià per c**o". Il tagliando è uno ogni tot non so la motivazione di doverlo spezzare, se poi lo anticipi sai che i prossimo sono tutti anticipati. Io so che devo portarla a 30000 e allora a 29.800 la porto.....
Per il fatto che ha il livello alzato booooooooo..... calcola che io non guardo nulla giro solo la chiave al mattino ci faccio 200 300 500 km e la spengo...... ahahahahahaha Basta che non mi lascia a piedi e non si inventano che devo cacciare 1/2 lira. adesso sono a oltre 12000 km quindi calcolo che in primavera la porto a fare il tagliando e devono sperare di farmelo entro le 200 euro che mi avevano preventivato in fase di acquisto o gli pianto un cinema che non dimenticheranno presto. Il mio acquisto è mirato e non conto di tenerla oltre i 3/4 anni....Per il fatto che anche tu hai il livello dell'olio alzato ?