Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'anno scorso sono andato da meccanico generico ed infatti ho speso di meno (360€ per i lavori sotto).@Sodium , ho notato che sei fuori garanzia ma vai lo stesso in assistenza ufficiale per il tagliando, posso chiederti perché non scegli un meccanico generico, che, in teoria, dovrebbe costare meno? Una tua opinione.
In aprile anche io finisco la garanzia e sto valutando cosa fare.
Ok, grazie per la tua risposta.A
L'anno scorso sono andato da meccanico generico ed infatti ho speso di meno (360€ per i lavori sotto).
Oggi "vivere" senza auto è impossibile ... Già per andare venerdì a fare il richiamo mia moglie non ha potuto accompagnare le bimbe alle attività pomeridiane.... Allora ho detto, fammi approfittare che ormai la mezza giornata di venerdì è andata per il richiamo fusibili, faccio anche tagliando e chiudo per quest'anno....
Vedi l'allegato 36343
Post automatically merged:
Comunque per risponderti, io a fine garanzia preferisco il meccanico generico per contenere i costi ... Ho i miei riferimenti di quando avevo la Bravo e procederò così gli anni prossimi.
Ora per esempio sempre alla Rio dovrei cambiare il pulsante si salita e discesa del finestrino e quello di apertura del cofano che si è rotta la gomma sotto....ma non ho neanche pensato di chiederlo all'officina Kia....
Se non hai guasti "particolari"....vai tranquilla... Un cambio olio e filtri e altre cose standard sono tutti capaci a farli... La cosa che ti prendono l'auto e te la riportano è un plus da non sottovalutare secondo me.Ok, grazie per la tua risposta.
Io ci sto ancora pensando, ma credo andrò dal meccanico mio amico qui a 1 km., che poi è già il mio gommista, che mi viene a prendere l'auto e me la riporta al lavoro. Andare in Kia son 60 km. a/r e mezza giornata di lavoro.
È che quando avevo Ford son sempre andata in ufficiale fino alla fine, idem con Citroen.
Ora valuto.