• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Rio 1.1 P0047 P0234 P2628 perdita di potenza

Di esperienza non saprei... pur troppo i ricambi "genuini" costano probabilmente perché sono ... genuini... che è una stronzat@ megagalattica. Ad esempio una lampadina col incastro arancione per la fiancata l'ho pagata in Daihatsu 175 euro perché arrivava da Giappone. Per questa non credo che è solo il caso della Kia ma un po' di tutti. La scelta è di andare da un'altra parte ed acquistarlo. Pur troppo tutti devono "mangiare"... includo qui anche la concessionaria officina...di qui il prezzo alto. Sta attento per essere un manicotto nuovo e non usato. Se il codice è quello giusto non vedo problemi.
 
Buona sera, scusate se mi inserisco così dal nulla. Ieri ho portato la mia Kia rio del 2016 1.1 dal meccanico perché quando acceleravo sentivo come un soffio, ho immagino qualche problema in aspirazione . Da quel poco che mi ha fatto capire il meccanico dovrebbe trattarsi di un manicotto intercooler rotto da sostituire. Mi ha detto che il pezzo si trova solo originale e costa 350€. Nella mia ignoranza in materia mi trovo perplesso sul fatto che un tubo in gomma posa costare una cifra del genere. Allego foto del pezzo così che magari qualcuno di voi più esperti possa darmi un consiglio gentilmente. Il manicotto dovrebbe essere questo. Trovato su eBay lo stesso codice al prezzo di 75€. Grazie e buona serata a tutti Vedi l'allegato 35727
Beh ... potresti scrivere in privato a @Lucagraphite per avere qualche informazione in merito, dato che lo stesso Luca dovrebbe aver risolto la questione al costo di 27.9 euro ...
 
Indietro
Alto Basso