Baudaffi Pasquale
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 119
- Provincia
- Roma
- Kia
- Niro
- Anno
- 2020
e per le rigate fatte cola le chiavi da qualche maledetto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basta verificare se c'e la franchigia.allora sulla nuova quando arrivera', li mettero' di sicuro perché gia' in passato ho trovato 1 riga fatta con la chiave e per poco ci rimanevo secco, anche se sono sicuro che l'assicurazione non copra l'intero danno
Alcune assicurazioni (ricordo per esempio Linear) non da copertura per atti vandalici per una loro politica. Il bozzo comunque della portiera non è un atto vandalico. Guarda bene cosa ti copre (e con quale franchigia eventuale) la kasko che dici di aver sulla macchina.cavolo ma non c'e nella mia assicurazione , trovo solo incendio e furto, cristalli, kasko, eventi politici,se trovo una riga fatta con la chiave non mi ridanno proprio niente
Genertel copre 33000 euro della mia proceed GT con solo 350 di franchigia e niente scoperto sia per atti vandalici che per eventi atmosferici, ottima allora.Alcune assicurazioni (ricordo per esempio Linear) non da copertura per atti vandalici per una loro politica. Il bozzo comunque della portiera non è un atto vandalico. Guarda bene cosa ti copre (e con quale franchigia eventuale) la kasko che dici di aver sulla macchina.
Post automatically merged:
Intanto che ci sono segnalo che nella maggior parte delle assicurazioni in caso di eventi meteo (grandine per esempio) viene coperto solo il 15-20% del valore della macchina. Quindi in caso di grandinata forte su una macchina con valore di 10.000 euro viene coperto solo un danno di 1.500-2.000 euro che a fronte poi della solita franchigia non è copra tantissimo.
Ho provato a fare un preventivo con Genertel per la mia stonic ,e a parte che mi costa 80 euro di più di quanto pago con Verti, ha l'obbligo di mettere la scatola nera.Genertel copre 33000 euro della mia proceed GT con solo 350 di franchigia e niente scoperto sia per atti vandalici che per eventi atmosferici, ottima allora.
Guarda a prescindere sei un temerario, io Verti non la prenderei neanche gratis.Cioè lo spot era , il primo in assoluto intendo, per i Pionieri.....Ho provato a fare un preventivo con Genertel per la mia stonic ,e a parte che mi costa 80 euro di più di quanto pago con Verti, ha l'obbligo di mettere la scatola nera.
Nelle condizioni proposte:
- eventi atmosferici ha una franchigia di 350 euro o del 10%
- incendio e furto / atti vandalici franchigia di 350 euro o del 5%.
Tu hai queste condizioni ?
Non so se sono incosciente ma negli anni ho risparmiato migliaia di euro.
Se succede qualcosa investirò i soldi che nel frattempo ho risparmiato, ma vivo tranquillo e senza patemi d'animo.
Guarda a prescindere sei un temerario, io Verti non la prenderei neanche gratis.Cioè lo spot era , il primo in assoluto intendo, per i Pionieri.....
Spero vivamente non debba maichiedere un risarcimento, su trustpilot la valutazione è UNA STELLA E MEZZA.
Detto questo , con genertel niente scatola nera , e niente scoperto (solo per furto e incendio), riassumendo:
Proceed GT 204cv pago 431 euri annui con:
RC
Atti vandalici assicurato 33.000 franchigia 350
Eventi Atmosferici assicurato 33.000 franchigia 350
Furto e Incendio assicurato 33.000 scoperto 5% minimo 250
Cristalli assicurato 1000 franchigia 150
Tutela veicoli non assicurati assicurato 33.000 franchigia 250
Assistenza stradale estesa
Assistenza legale