Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Noi andiamo di pari passo a pochi minuti di differenza gli svizzeri ci hanno tanato
A me arrivata ieri, oggi sono passato in concessionaria per prenotare il tagliando dei 30.000 e l’addetto al ricevimento non sapeva nulla.. così gli ho fatto questa domanda, ma tutti quelli che hanno preso la Niro prima di me e hanno già 2 anni di remote nessuno a chiesto il rinnovo? Non mi ha risposto.Arrivata anche a me oggi mail per rinnovo. Dovrò sentire il conce.
Ma fare una procedura di rinnovo tramite MyKia no? Ti fanno passare dal concessionario che, se va bene, cascherà dal pero! Mah ....!
Che grande preparazione che dire portati dietro il certificato di istallazione dell'apparato e poi lunedi quando vado a dare il tagliando cerco di farmi spiegare tutto.A me arrivata ieri, oggi sono passato in concessionaria per prenotare il tagliando dei 30.000 e l’addetto al ricevimento non sapeva nulla.. così gli ho fatto questa domanda, ma tutti quelli che hanno preso la Niro prima di me e hanno già 2 anni di remote nessuno a chiesto il rinnovo? Non mi ha risposto.
Troppo facileMa non facevano prima a contattare i proprietari che lo hanno montato e dire se siete disposti a continuare ad usarlo il costo e di .......€ all'anno.Se invece non vi interessa sappiate che trascorsi gg 30 dal giorno dell'attivazione il servizio cessera'.Il tutto con le coordinate bancarie per il bonifico.
Te l'ho detto, siamo in Italia! Ufficio complicazioni affari semplici ....Ma non facevano prima a contattare i proprietari che lo hanno montato e dire se siete disposti a continuare ad usarlo il costo e di .......€ all'anno.Se invece non vi interessa sappiate che trascorsi gg 30 dal giorno dell'attivazione il servizio cessera'.Il tutto con le coordinate bancarie per il bonifico.