still
Utente famoso
Guarda che unlimited vuol dire che ti toccherà pagare per sempreAnche sul mio c'e scritto unlimited.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda che unlimited vuol dire che ti toccherà pagare per sempreAnche sul mio c'e scritto unlimited.
Ma qualcuno sa il costo annuale nell'eventualità di rinnovo? Così, tanto per capire se toglierlo o tenerlo. Grazie!
Se e' questa cifra finche ho la niro rinnovo,ma sembra strano che ti abbiano detto un importo cosi basso ,perche allora tutti gli utenti che hanno sottoscritto l'abbonamento per 5 anni pagando fior di euro sono stati letteralmente presi per il c**o. Adesso ho controllato sul sito e kia il remote viene venduto a 250€ con abbonamento di un anno.Ma come si puo fare una porcata del genere e prendere in giro quelli che ti comprano l'auto,non ho parole anzi c'e l'ho ma e meglio che mi taccio.36€ più IVA all’anno
concordo con @Pisia52... quando ho sottoscritto l'ordine e incluso il RA, le uniche cifre che venivano menzionate sul sito erano: abbonamento 1 anno a 400 € e 7 anni a 700 €... visto che le cifre erano queste, ho preferito fare quello a sette anni e nessuno aveva parlato di rinnovo alla scadenza... ma se facciamo 36*7=252 €... gli altri 450 € che gli ho regalato? al di là dell'utilità o meno del RA, a questo punto si riduce tutto ad una mera speculazione... era per incassare quei 400 € in un modo o nell'altro? torniamo sempre al solito punto: mal.d..ta KIA Italia...![]()
Beh... la sostanza non cambia...sarebbero 44€ iva inclusa all’anno
Grazie e benvenuto tra di noi! Teoricamente l'abbonamento dei primi 2 anni sarebbe scaduto in questi giorni, ma di avvisi e/o richieste di rinnovo/pagamento non ne ho avute36€ più IVA all’anno
Fausto visto che lo fai pochi giorni prima di me fatti spiegare bene la procedura e la conferma del costo ,sopratutto se ci pensano loro o dobbiamo fare noi un bonifico a mobisat,tanto per avere una direzione corretta delle info e evitare che in Emilia Romagna ti dicono una cosa nel Lazio te ne dicano un altra e via dicendo.Grazie e benvenuto tra di noi! Teoricamente l'abbonamento dei primi 2 anni sarebbe scaduto in questi giorni, ma di avvisi e/o richieste di rinnovo/pagamento non ne ho avute! Sentirò cosa mi dicono in officina lunedì con il tagliando
![]()