Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma con la mappa personalizzata non decade la garanzia?Io sto optando per questa soluzione perchè appunto non dovrebbe decadere.Cmq ora do uno sguardo più approfondito e vedo,tanto non ho fretta.Per ora l'idea era quella di mettere la centralina aggiuntiva azionabile tramite tasto,stavo pensando di metterci questo a fianco a quello della trazione:https://www.wish.com/c/579f0e917f3b4e675c206470Con lo stesso prezzo o forse qualcosina in più ti fai una mappa personalizzata, prova a dare un'occhiata nella sezione Convenzioni, c'è una convenzione recente con Ecu Lab, sempre lì trovi anche i dati di contatto e la sua pagina Facebook con recensioni. Non ho avuto esperienze dirette con loro, ho solo letto alcune recensioni.
Facci sapere
oggi sono molto contento ho smontato la centralina della macchina scoprendo di montare una bosch edc17 e no una delphi dcm3.7ap come in molti siti ho scoperto .... Voi dite a noi che ce frega hahaha
a me importa perche la prossima settimana iniziero la mappatura della mia kia anche se non potro aumentare piu di 20 cavalli per colpa del fap ... ma il primo obbiettivo sara l accelerazione e modifica del pedale in modo che la macchina sia piu reattiva, poi tocchera ai dischi freno maggiorati per l anteriore :-D