Marpes
Utente ben noto
Oggi tornando dal lago sono rimasto per molto tempo in coda in galleria così ho attivato il ricircolo dell'aria. Ebbene è rimasto sempre accesso fino a che, terminata la coda dopo circa un ora, l'ho disattivato manualmente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La dicitura CleanAir non serve a nulla, è lì per caso.Me lo chiedevo anch’io... sarà la dicitura CleanAir, chissà. Bene che non sia un difetto![]()
Beh, non è proprio così, in questo stesso thread, pochi messaggi più su, abbiamo spiegato cosa sia la funzione CleanAir, che non c'entra con il ricircolo, ma è la ionizzazione. Il manuale lo spiega, poi, che si possa dimostrare che la funzione ci sia e faccia quanto promette, non lo so.La dicitura CleanAir non serve a nulla, è lì per caso.
Neppure io ho la scritta e ho verificato adesso, lo ionizzatore non c'è. Dentro le feritoie a fianco della manopola lato passeggero c'è un sensore di temperatura, a occhio direi una comunissima ntc a goccia.Va beh. Io non ho la scritta pertanto presumo di non averlo in dotazione.