Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao @ssquadro, non proprio, in effetti ho omesso una parte importante: la macchina si è fermata di colpo con un blocco motore in una strada in mezzo alle montagne e ho dovuto farla portare via con un carro attrezzi. L'officina autorizzata Kia più vicina era Autotorino di Castione Andevenno (So), dove sono stati molto gentili e hanno fatto il possibile anche accelerando l'arrivo di alcuni pezzi, nonostante ci sia voluto comunque tanto. È l'assistenza di Kia Italia, che ho chiamato più volte, che è sempre mancata.@Rix. Purtroppo con l'inefficienza della rete di assistenza, sfondi una porta aperta... Con la mia Optima diesel, fortunatamente, non ho mai avuto problemi, ma nell'officina qui a Roma, ogni volta che vado per il tagliando, controllano sempre se ci sia una campagna di richiamo, quindi penso che la cosa che ti hanno detto nel '22 sia dovuta solo alla poca voglia di lavorare del personale dell'officina alla quale ti sei rivolto...