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generico Ricevuto raccomandata per richiamo

Mamma mia, che bellezza...
 
Richiamo fatto. Questo il dettaglio della ricevuta a costo 0.
Tutto ok. Unico appunto, mi hanno graffiato il bordo della plastica quella che entra nel vano motore per intenderci (quindi non visibile per fortuna) e l'abitacolo puzzolente di.... "essere umano"..... mi sarebbe piaciuto vedere da vicino.... ma ormai le officine sono tipo sale operatorie....devi stare a distanza!!

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Prima erano solo incapaci... ma lavarsi almeno ... il minimo sindacale, direi ....
Senza andare troppo OT.... nonostante aver percorso 20 km con il finestrino abbassato.... è rimasta la puzza di sottofondo... se non ci fosse tempaccio la starei già lavando....
Concludo con una cosa che avevo dimenticato prima.....
non mi hanno messo la plastica sul sedile e volante.
 
Ciao
Oggi fatta la manutenzione per il richiamo.
Il capofficina era molto arrabbiato perchè si ritrova un sacco di auto con questo problema e Kia non aveva avvisato nessuna delle assistenze...immaginatevi voi che casino da gestire.
 
Armata Brancaleone uguale a Kia Italia non si smentiscono mai.
 
Ciao
Oggi fatta la manutenzione per il richiamo.
Il capofficina era molto arrabbiato perchè si ritrova un sacco di auto con questo problema e Kia non aveva avvisato nessuna delle assistenze...immaginatevi voi che casino da gestire.
Alcuni ragazzi del gruppo FB #KiaProCeedItalia c hanno segnalato questa cosa ; << oggi ho ricevuto una telefonata dal concessionario Kia di zona in cui mi veniva spiegato che è stata ufficializzata un'azione di servizio consistente in un aggiornamento del libretto di circolazione in quanto il dato alla voce U1(decibel a veicolo fermo) è errato, da 90 dovrebbe essere portato a 75. Non si tratta di un richiamo ma di una operazione che eventualmente andrebbe fatta al primo passaggio di officina presumibilmente attraverso l'agenzia del concessionario>>
🫢🙏🏼🙆🏼‍♂️
A qualcuno risulta ? ...
 
Caspita non me ero accorto.
Grazie Silvano per avere sistemato tutto.

Stamattina sono andato in asistenza e non sapevano niente del richiamo e che si informavano su cosa bisognava fare di preciso.
Nel pomeriggio mi hanno chiamato e domani mattina fisseremo l'appuntamento.
Il capofficina mi ha detto che devono fare prima diagnosi, se non ci sono errorisi cambiano i fusibili, altrimenti se c'è segnalazione di qualcosa si sostituisce il cablaggio.

Sulla Niro di Still 1 ora e mezza, sulle X 3 ore...ma forse i passaggi sono più complicati.
Fatto oggi (posto prima non c'erano, stanno facendo un sacco di macchine).

A me hanno raccontato una storia simile, ma diversa: il cambio di due fusibili si fa per OGNI auto che ah ricevuto la lettera. E loro hanno ovviamente la lista di VIN coinvolti. Poi dopo il cambio dei due fusibili si fa un test, e si diagnostica la necessità o meno di cambiare anche dei cavi elettrici di gestione della frizione idraulica.

Nella maggior parte di casi, dicevano, la diagnostica porta ad un NON cambio anche dei cavi, così com'è stato per la mia XCeed PHEV.
 
A me hanno cambiato anche i cavi, infatti mi dicevano quasi mezza giornata di lavoro...
Nella raccomandata kia prevedeva 3 ore e 1/2
 
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