Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, ho letto il manuale e dice di premere il tasto per disattivare, ma non lo fa!!!... uhm strano... lo shuffle lo togli premendo (almeno sulla mia).
Hai provato ad aprire il manuale e a leggere cosa dice per il tuo modello?
A me non lo fa disattivare, esce anche il simbolo repeat con l'1 o la cartella ma non si disattiva!!!
Anche a me non sparisce mai, si alternano i vari simboli, ma il tasto rimane lìSi, ho letto il manuale e dice di premere il tasto per disattivare, ma non lo fa!!!
Che strano comunqueAnche a me non sparisce mai, si alternano i vari simboli, ma il tasto rimane lì
Anche a me lo shuffle va via ma il repeat rimane. Dunque credo che ci siamo allora.... a me lo shuffle si toglie, resta ovviamente il repeat ma quello è normale.
Che versione del software hai? Non è che magari hai una vecchia versione con difetti e dovresti fartelo aggiornare?
Gli aggiornamenti escono 1 volta all'anno (Febbraio) quindi per 7 anni non hai rotture di dover pagare
Certo. Però se mi dici che anche a te rimane il simbolo repeat mi tranquillizzo un po'!... scusa ma il tuo problema non era lo shuffle? E' anche il repeat?
Non ti sei perso niente.... si il repeat rimarrà sempre. Tu avevi segnalato problemi col tasto shuffle.... mi son perso qualcosa che è cambiato il soggetto della discussione???