- Punteggio reazioni
- 3.198
- Provincia
- RE
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' quello che ho pensato anch'io, se davvero le elettriche dovessero avere una diffusone di massa, specie in autostrada dove centinaia di auto fanno rifornimento normalmente in pochi minuti, se arrivassero centinaia di auto elettriche e ognuna impiega almeno 30-60 minuti per ricaricare, che si fa? Stazioni con 1000 posti di ricarica ciascuna dove adesso hanno una decina di pompe di benzina? E la gente che aspetta che fa? Servono Autogrill grandi come l'Iper di Arese
a me sembrano che sono in fila per ricaricaresi tratta di un filmato che fa vedere quante tesla ci sono ad un raduno.
È chissà se non erano organizzatiLa Tesla a me piace moltissimo ,dieri che al momento e una vettura al top .Gli Stati Uniti sono sempre stati più organnizzati rispetto a noi .,
questione di gusti, a me quella plancia minimal non dice nulla e le finiture non sono certo allo stesso livello di una europea di stessa fascia di prezzo.dieri che al momento e una vettura al top
dal titolo del video si capisce che non si tratta di un raduno ma di una crisi. Poi la gente ai raduni non sta chiusa in macchina. Mi sa che di questi raduni ne vedremo tanti.Credo che questo sia il filmato completo
Erano tempi diversi, a me era successo nel 2012-2013.Nel 1984 eravamo in vacanza in Slovenia e poi in Croazia per fare rifornimento era un dramma