Rafficiallu
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 65
- Provincia
- CZ
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2018
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si ho notato anchio... e presumo che si utilizzi una modalità simile a quella degli smartphone in notturna... cioè... aumenta l'illuminazione a discapito della risoluzione.. a me sta benissimo perché anche con poca luce si vede bene...Vedi l'allegato 10454 Ritirata oggi ma la retrocamera di sera sembra abbastanza sgranata a che già ne è possessore sa darmi meglio delucidazioni?@stonic nera @Lupus
esattamente come la tuaA voi di sera la retrocamera come si vede?Quindi è normale non è un problema allora
Tipo come iphone true tone per non stancare gli occhiE di giorno invece ancora non ho avuto modo di testarla si vede bene?si ho notato anchio... e presumo che si utilizzi una modalità simile a quella degli smartphone in notturna... cioè... aumenta l'illuminazione a discapito della risoluzione.. a me sta benissimo perché anche con poca luce si vede bene...
Sono proprio le retrocamere che non sono di altissimo livello diciamo dai su più auto e versioni.Ma aiuta o no allora la luce led sul porta targa?
Allora attendiamoStasera faccio una foto, comunque io i primi giorni vedevo male e ho scoperto che non avevano tolto una pellicola tonda sulla telecamera posteriore ed è migliorata molto la visibilità poi chiaramente basta e avanza non devo registrare un video![]()
@Lupus sempre il top esaustivissimoVedi l'allegato 10497 Vedi l'allegato 10498
La prima foto ho solo la luce della retrò accesa (led) nella seconda anche le luci di posizione e i led targa
Semplice ottica.
Avendo un diagrammd molto piccolo per registrare le immagini con scarsa luminosità bisogna aumentare la sensibilità ISO a discapito della qualità di immagine.