Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho letto su un sito ho fatto i confronti e pesa meno la ceed 1.6 128cv che una rio 1.4 90cvA memoria sui 4000....ma se prendi la cee'd starei senza dubbi sul 1.6crdi...molto più peso...1920kg,contro i circa 1200kg della rio.
Qui c'è una discussione molto simile nella quale si potrebbe continuare onde evitare di finire off topic
https://www.kiaclub.it/threads/ceed-1-4-crdi-o-rio-1-1-crdi.593/
ciao ieri ero parcheggiato faccia a faccia con una rio cool 2014 e la mia HT stesso colore (graphite) la differenza sulla mascherina anteriore e tanta (a me piace più la mia) in particolare sulla griglia la mia e verniciata e lucida mentre la 2014 no il gruppo fari è identico aveva anche i corneling, nella 2014 non ci sono i baffi e nella parte dei fendinebbia ci sono le barre cromate nella mia nella 2014 no in definitiva (ma sono di parte ) molto più aggressivo il 2015 per il posteriore sul colore scuro non si nota molto la plasticona sembrano quasi uguali infatti quando ritornavo verso la macchina con mia figlia lei non ha notato la differenza
sono d'accordo, il frontale nuovo e' piu' bello, il posteriore e' uguale sui colori scuri mentre su quelli chiari il plasticone col lato grosso messo in alto per me e' inguardabile.Ingem mi sembra strano che quei due avessero la rio 2014 e abbiano cambiato auto per avere...il restyling. Poi al massimo di denti ne abbiamo 32