• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Reset assistente limite di velocità

hiria1983

Neoiscritto
Registrato
21 Luglio 2024
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
VR
Kia
Sportage
Anno
2024
Ciao, ho da poco la mia Sportage e non riesco a capire (se si può) come tenere disattivo l'avviso di limite di velocità.
Si resetta automaticamente l'impostazione ad ogni spegnimento? Io vorrei mantenerla su "avviso" o su "spento" in modoi che AL MASSIMO mi riconosca il limite e me lo mostri, non che continui a suonare.. si riesce in qualche modo o devo rassegnarmi ad entrare nel menu ogni volta che avvio l'auto?
 
Ciao,

pare vada spento ad ogni accensione. Puoi assegnare al tasto stella sul volante la funzione di aprirti la pagina degli avvisi così non devi trafficare con i menu
 
Ciao,

pare vada spento ad ogni accensione. Puoi assegnare al tasto stella sul volante la funzione di aprirti la pagina degli avvisi così non devi trafficare con i menu
infatti al momento ho fatto così.. che noia però...
grazie ✌️
 
dal primo luglio è obbligatorio che questo adas, insieme ad altri, non possa essere disinserito definitivamente
 
Si ho letto ora… chissà quante vite si salveranno con questa importante novità………
 
Conviene, che chi come me ha la versione software 2023, non aggiorni il sistema
 
Indietro
Alto Basso