- Punteggio reazioni
- 12.350
- Provincia
- Roma
- Kia
- EV6
- Anno
- 2023
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comodo, pratico ..... ma, soprattutto, sicuro!!!!!Al posto del remote assistant monto questo antifurtoSe era in comodato d'uso lo scrivevano sul contratto.
Perseo benvenuto tra noi vai pero' nella sezione presentazioni e presentati intanto ti aggiungo alla LISTA dei Niromani se non sbaglio siamo arrivati a 100 EVVIVARitirato l'auto tre settimane fa senza Remote Assistance (che avevo pagato). Il concessionario si è scusato e in un'ora e mezzo ha montato e configurato il dispositivo. Ora proverò a utilizzarlo e vediamo come va.
Urca! Funzionaaaaaaa!!!!! Evviva, almeno una buona notizia!Oggi montato il R.A. e a casa come i bambini piccoli mi sono messo a giocare con la App del cell. e cliccando sopra una spia del cruscotto è uscito il messaggio di confermare il numero di telefono in verde, così ho fatto ho premuto per conferma ed è partito un messaggio. Dopo circa 40 minuti mi è arrivata una chiamata da Cosenza.... Rispondo o non rispondo? non ho risposto.. dopo 40 minuti altra chiamata stesso numero, stavolta non ho fatto in tempo. Passati altri 5 minuti altra chiamata e questa volta ho risposto.. Era il servizio di assistenza che mi chiede qual'è il problema e se ho risolto. Mi sono scusato perché stavo provando il sistema e non sapendo come funziona ho cliccato a caso.