Per quello che ho letto sulla mini brochure riguardo alla prima domanda che hai fatto penso che possa essere considerato come un antifurto sat .Per il costo bisogna chiedere al servizio clienti di Kia Italia passati i due anni.
Gamma servizi di Remote Assistant
Riproduzione in tempo reale tramite una App e sito web del cruscotto della vettura
Funzione di Parental Control gestione completa degli utilizzi impropri della vettura
Funzione di Garage Virtuale una barriera virtuale protegge il veicolo ad ogni parcheggio
Funzione Stile di Guida
Pianificazione Service gestione automatizzatadegli interventi di manutenzione sulla base dei dati forniti dal servizio
Supporto Live assistente reale sempre a fianco del cliente
Promozioni un esclusivo accesso alle promo e agli eventi del mondo kia
Contatto diretto e Attivo con il concessionario per qualsiasi richiesta e necessita'
i servizi telematici saranno fruibili tramite applicazione per smartphone o applicazione web nell'area portale my kia
Entrambe le applicazioni consentono la fruizione dei seguenti servizi
Localizzazione in tempo reale
Percorsi storici
Cruscotto virtuale
Report km percorsi,tempi di guida,tempi di sosta,carburante,viaggi,allarmi satellitari,posizioni storiche
AUTOGEOFENCE PROTEZIONE DA FURTO SEMPRE ATTIVA
Parental control consente di essere sempre avvisato ogni volta che si supera il limite di velocita indicato
Gds valutazione dello stile di guida
5 custom geofence zone
SOS Call consente di ottenere supporto immediato in caso di veicolo in panne con invio di carro attrezzi 24ore su 24 per 365 gg
Diagnostica Remota in caso di spia accesa sul cruscotto il cliente riceve un supporto diretto 24 ore su 24 per 365gg
VIAGGIA SICURO CON REMOTE ASSISTANT
Cosa chiedere di piu dalla NIRO

