Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il problema non è risolto aspettavo domani a fare una nuova mail perché dopo quella fatta la scorsa settimana non ho avuto risposta…Buonasera,
non so come sia andata a finire per voi ma io probabilmente non rinnoverò più il servizio.
L'app è,, almeno per me, inutilizzabile.
Ora non riesco più ad accedere e non so nemmeno se il problema della scorsa settimana sia stato risolto o no.
Ho scritto a info@mobisat.com , hanno risposto che stavano risolvendo, mi hanno poi dirottato su mobisat@mpatech.it. Ci fosse stato un cane che mi avesse risposto.
Ho scritto nuovamente a info@mobisat.com lamentando che nessuno mi aveva risposto dall'account dedicato ai clienti Kia e facendo notare che avevo effettuato il logout dall'app, la disinstallazione e una nuova installazione ma le mie credenziali non funzionavano più..insomma un cinema .
Nessuno mi ha più scritto.
Oggi ho parlato con Kia Italia a cui ho inviato tutto lo scambio email con Mobisat. Ho chiesto loro di intervenire, speriamo abbiano voglia ed interesse nel contattarli.
Vi farò sapere.
Riccardo
Il nostro errore era codice-1A me continua a dare errore 500