Papinix
Utente famoso
Però potresti mettere la pedana in alluminio, solo che poi ti abbassa l'autonomiatutte le luci sono a led.
Ma manca di sensori di parcheggio anteriori e posteriori![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però potresti mettere la pedana in alluminio, solo che poi ti abbassa l'autonomiatutte le luci sono a led.
Ma manca di sensori di parcheggio anteriori e posteriori![]()
Si e' omologato per due persone,prima di prenderlo me ne ha fatto provare uno che usa come demo e devo dire che nonostante il mio peso si e dimostrato agile scattante.Ho trovato un sito cinese che vende gli accessori originali e non e ho fatto manbassa.Però potresti mettere la pedana in alluminio, solo che poi ti abbassa l'autonomiaUltimo OT, equiparazione ad un veicolo termico? Si può andare in due?
Ho prenotato il tagliando anch'io per i primi di febbraio (il 4) ed ho chiesto per l'eventuale rinnovo del RA ..... si informeranno perchè non erano a conoscenza dei costi. Vi saprò dire! Certo che se vogliono 400 € se lo possono tenere, per l'uso che ne faccio non ne vale la pena!Ve lo faro sapere i primi di febbraio quando vado a fare il secondo tagliando se la cosa e' intorno ai 50/100€ all'anno lo lascio altrimenti lo faccio smontare.
ciao @GioCeba ,
44 Euro Iva compresa annui.
Puoi approfondire nella sezione "Rimuovere Remote Assistance dopo 2 anni.
Saluti.
Lunedi 18 febbraio ho il tagliando come ho scritto e non ho motivo di dubitare che il prezzo annuo sia 44€ lo lascero' montato.