• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Regolazione fari

A volte rimpiango veramente le macchine di 20-30 anni fa dove potevi metterci le mani per ogni cosa anche su banalissime viti di regolazione del fascio di luci. Ad ogni modo se proprio non esiste un sistema manuale di regolazione credo che in officina avranno pure un modo di poterci mettere mano senza dover scomodare il progettista koreano.

Buongiorno, anche io ho questo problema, di notte i fare molto bassi, ma non riesco a capire dove posso azionare l'opzione adattiva.
Modello 1.6 CRDI MHEV GT-LINE 4WD DCT del 2023

Buongiorno, anche io ho questo problema, di notte i fare molto bassi, ma non riesco a capire dove posso azionare l'opzione adattiva.
Modello 1.6 CRDI MHEV GT-LINE 4WD DCT del 2023
Se parliamo degli anabbaglianti, non esiste alcuna opzione adattativa. Probabilmente va regolato il livello "base", e quello lo fa l'officina, se possibile. L'opzione adattativa è per far si che gli abbaglianti si spengano selettivamente in fase di incrocio di altri veicoli

questo intendo...accensione e spegnimento abbaglianti automatico di notte all'incrociare con altre autovetture

scusa ma io dopo l'opzione modalità viaggio ho subito l'opzione illuminazione anteriore intelligente

Ultima modifica:
No quella ti consente di selezionare 20, 40 o 60 km h
ok, quello è il limite sopra o sotto il quale diventa intelligente. Li' intorno dovrebbe esserci anche il modo di attivarlo, direi che il manuale cartaceo ti risolvera' il problema...

A: Impostazioni veicolo

1 Luci

2 Indicatore di assistenza luci abba-glianti

Con il veicolo in posizione ON, selezio-nare Luci → Sistema di AssistenzaAbbaglianti dal menu Impostazioni perattivare la funzione di assistenza abba-glianti.
Post automatically merged:

Mi sa che compare solo a macchina accesa

Indietro
Alto Basso