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Ok ti do ragione. Ma PRIMA di cambiare qualunque cosa fai le prove contro un muro. Usa scotch di carta o nastro isolante per disegnare le attuali righe dei fari. E magari se riesci segnato anche con un pennarello colorato la posizione delle viti e fai foto. Così da saper ripristinare il tutto.....
Raniero non toccare niente fai un salto quando puoi in concessionaria che e' meglio. In alternativa puoi provare in un centro bosch o da un grande elettrauto.
OKGrazie dei consigli.
Silvano magari un giorno ti passo a trovare e facciamo un confronto sull'altezza dei fari nel tuo box.
Controlla qui le altezze e indicato di mettersi a 25 metri
per informazione: Il regolatore del livellamento fari e dietro la ruota posteriore destra attaccato sul piantone...togliendola si vede lo scatolotto con il leveraggio che regola il livellamento
Si puo' avere una foto perche almeno io non capisco il nesso tra ruota posteriore destra e il piantone ,che normalmente identifico come quello dello sterzo che sta a sinistra anteriormente.