nemo3957
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 511
- Provincia
- BZ
- Kia
- Stinger
- Anno
- 2018
quella risata sadica nn mi piace per niente hehheheheh
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quella risata sadica nn mi piace per niente hehheheheh
Io ho Sky go sul telefono.nooooooooooooo ho visto solo ora che il 21 cè la motogp al ristorante hanno la sky vero?
prenoto il posto vicino a te allora lolIo ho Sky go sul telefono.
La gara è negli Usa, inizio ore 20.10prenoto il posto vicino a te allora lol
Come quelle di oggi a Buriram meno la F1 in Giappone per la cronaca e' la prima volta nella mia vita che a meta' gara smetto di vederla ormai e' palese la superiorita' del pacchetto pilota macchina e fino a quando non si leveranno di torno un po di gente tra questi la mummia finlandese vestita di rosso e il ds arrivamale saremo costretti a vedere questi spettacoli.purtroppo è vero ma nn si sa mai almeno una bella gara si gusta sempre con piacere beh al limite la registro ma occhio agli spoiler hehe
... sarà un suicidio visto che ultimamente a tutti parte l'embolo per le caxxate (in pista e al muretto)se è per quello c'è anche la F1
È vero ma anche da tifoso dico che dall'uscita sulla sabbia in Germania la stagione Ferrari è uno spoiler continuoma occhio agli spoiler hehe
+1oooooo qui cè uno che nn ha sky e le guarda in differita sulla 8 nn spoilerateeeeee
Ed io anche...beh io nel dubbio mi porto 4 mattoni ahhahaahahhaahahaha
Il GP è a Austin, saremo a casa o per strada a quell'ora. Così ci evitiamo altre incazzature ...@nemo3957 se è per quello c'è anche la F1, ma penso non ci saranno grosse cose da festeggiare, soprattutto nel territorio dove verrà fatto il raduno
Pensa che io invece terrei il finnico e caccerei il tedesco "fenomeno" che quest'anno ne ha combinate abbastanza da perdere il mondiale ...Come quelle di oggi a Buriram meno la F1 in Giappone per la cronaca e' la prima volta nella mia vita che a meta' gara smetto di vederla ormai e' palese la superiorita' del pacchetto pilota macchina e fino a quando non si leveranno di torno un po di gente tra questi la mummia finlandese vestita di rosso e il ds arrivamale saremo costretti a vedere questi spettacoli.
faccio un unico commento perchè altrimenti siamo assolutamente e patealmente OT: io la penso come jacques villeneuve, quest'anno in ferrari (nessuno escluso) hanno scritto il libro "come buttare via il mondiale". Do la colpa a tutti, inclusa la Federazione troppo di parte nel comminare pene sonora alla rossa e semplici reprimenda ai crucchi e verSBATTENIl GP è a Austin, saremo a casa o per strada a quell'ora. Così ci evitiamo altre incazzature ...
Pensa che io invece terrei il finnico e caccerei il tedesco "fenomeno" che quest'anno ne ha combinate abbastanza da perdere il mondiale ...