Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non viene nessuno degli amici toscani ci faremo consigliare da quelli dell'albergo che sicuramente ne sanno più di me,faremo un giro nei dintorni e poi pranzo al famoso ristorante Cosimo dei Medici che avremo prenotato il giorno prima avendo certezza di chi viene.giusto @Pisia52, hai perfettamente ragione !
diciamo che mi piacerebbe sapere (se possibile con qualche giorno di anticipo) il programma di domenica 24, così da organizzarmi .. grazie !
Va beneperfetto grazie mille @Pisia52 , ti farò sapere !
Allora il sabato che sicuramente siamo di piu'Io ci sono in uno dei due pranzi/pomeriggi... il giorno è da decidere in base anche alle presenze. Cerco di venire magari quando ci siamo in di più?! Vengo solo
Benvenuto tra noi non ci sono problemi fammi solo sapere quanti siete e se resti per i due giorni o solo 23 o 24 ti ho scritto in messaggio privato,una cortesia poi passa nella sez presentazioni e scrivi una presentazione su di te e sulla niro saluti Silvano.Lista Partecipanti aggiungetevi qui specificando se pernottate e quanti siete in modo da sapere entro il 20 di agosto per fare la prenotazione.Ho contattato L'albergo e possiamo portare i cani se sono tranquilli.Ciao a tutti....
Ho visto solo ora per la mangiata a barberino. È tardi per unirmi?
Io e Frainf restiamo a dormire in albergo per cui la mattina dalla colazione siamo operativi gia' da sabato decideremo cosa fare e dove andare a pranzo anche la domenica perché poi di pomeriggio ognuno ripartira' alla volta di casa.Questo che stiamo facendo e un primo tentativo di raduno ne parleremo tra noi per cercare di farne uno più importante cercando se possibile di coinvolgere Kia Italia.Orario di ritrovo per la domenica ? Grazie
Io ci sono, solo domenica. Ci aggiorniamo poi per il luogo e l'ora indicativa del ritrovo.Io e Frainf restiamo a dormire in albergo per cui la mattina dalla colazione siamo operativi gia' da sabato decideremo cosa fare e dove andare a pranzo anche la domenica perché poi di pomeriggio ognuno ripartira' alla volta di casa.Questo che stiamo facendo e un primo tentativo di raduno ne parleremo tra noi per cercare di farne uno più importante cercando se possibile di coinvolgere Kia Italia.