Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sa che sei l’unico che ha pensato a fotografare i lati B delle nostre amate auto, grazie delle bellissime foto!
Ma per carita' di Dio ci manca solo l'outlet di Valmontone per andare dietro a mia moglie mi sono girato gli outlet di tutta Italia isole comprese.Mi è venuta una idea per convincere più persone a partecipare, sopratutto le vostre gentili signore ad accompagnarvi. Prossimo raduno all’outlet a Valmontone.
Se continui su questo tono provocatorio ti banno piuttosto vengo a Sora a salutare la mia amica Rosalba del noto mobilificio e faccio un salto a Picinisco per comprare il famoso pecorino d.o.p.@Pisia52 lo vedi che ho individuato il posto giusto? Pensa a quanto potreste essere fighi dicendo alle vostre donne: amore domenica ti porto a fare shopping!
Sarà fatto ;-)io non l'ho fatto per non ripetere una foto fatta a Pescantina...
@Pilota, mettila pure nell'album: https://www.kiaclub.it/gallery/albums/raduno-kiamani-roma-27-ottobre-2018.172/ (se ci vanno ancora, in un altro ho trovato una limitazione a 50 foto, ma non so se sono in totale o per ognuno che può inserirle)