Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eravamo pochi,ma buoniDue anni fà con alcuni ragazzi ci siamo visti a milano io mi trovavo ad'alessandria quindi in un'ora sono arrivato ma venire da Catania al momento se non si fà in Sicilia non la vedo come cosa consona vedo se trovo qualche foto...
e qualcuno d questo forum era tra noi...
Fidati che é successo... specie a marchio Kia.Io ho partecipato sia qui a Milano dove ho conosciuto di persona l'amico Torakiki( organizzato con gli amici del Rio club),sia nel Cavaion Veronese con il ceed club.... E li c'é stata gente che é venuta anche li da Napoli e dintorni.Tieni conto che io e gli altri utenti del milanese ci siamo fatti 2 ore si macchina...ho frequentato vari forum e non ho mai visto andare in porto iniziative di questo tipo. A meno che non ci sia uno zoccolo duro concentrato in una certa regione la vedo dura, chi si fa 2/3/400 chilometri per un raduno da forum!?
Ancona va benissimo se si fa ad Agosto se ho soldi per le feriepropongo ancona per non far fare troppa strada alla povera rafs!!
Abbiamo una discussione parallela rivolta a tutti gli utenti del forum a prescindere dal modello della vettura.sembra non interessi a nessuno......
Abbiamo una discussione parallela rivolta a tutti gli utenti del forum a prescindere dal modello della vettura.
Abbiamo la fortuna di avere qui molte tipologie di vetture,perché limitare questo evento(se mai e quando si farà)alle sole Rio?
Sai che spettacolo avere una cinquantina di vetture Kia tutte insieme in un parcheggio?sarebbe quasi come quando vado a fare la spesa la domenica e conto le Kia nel parcheggio del supermercato
Sinceramente ancora non abbiamo definito niente con lo staff del forum,però secondo me o organizziamo un evento importante o non saprei.... all'inverosimile si potrebbe tentare un gemellaggio con gli altri forum Kia per l'evento...(nel caso siano interessati )....
Vediamo che piega prende la cosa....