Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ultima di marzo è solo per sapere +/- quanti siamo, come scritto, il raduno se si fa, sarà a fine aprile /inizio maggiohai... l'ultima di marzo potrei non essere in italia... vabbè, andiamo avanti e vediamo come ci si organizza....
Mi dispiace, speriamo ci ripensi...eddaieeeSe lo facevate in alta toscana ci venivo volentieri.
Domenica, guarda che Brescia è già in Lombardia ?Potrei farci un pensierino... sarebbe idealmente un sabato o una domenica?
? ...certo, ovviamente... e quindi? che c'entra con sabato o domenica?guarda che Brescia è già in Lombardia
L'idea era proprio di incontrarci nel parcheggio del museo, poi fare la visita (1oretta e mezza) e ne vale la pena, anche per le signore eventualmente presenti.Mi tengo aggiornato. L'idea di un raduno è indubbiamente bella, se poi c'è l'aggiunta di una visita organizzata, che ne so, alle cave sopracitate, a qualche monumento o al museo, ancora più interessante!
Non posso dare la mia disponibilità a proiri prima di avere maggiori dettagli, ma avete indubbiamente la mia attenzione.
PS: grazie a chi si sbatterà per l'organizzazione... so cosa vuol dire e l'impegno che ci vuole.
Ciao a tutti raduno zona Veneto o Brescia ci potrei essere salvo imprevisti ????Chi potrebbe essere interessato a un raduno in provincia di Brescia?
Con ritrovo e visita qui:
tranquilli poi si va a magnare a qualche km nei dintorni in montagna, conosco un ristorante dove ci ho già mangiato.
Oppure, dalle mie parti in provincia di PD.
Potrebbe essere:
ritrovo nelle vicinanze di qualche casello autostradale, poi si fa un giro panoramico dei Colli Euganei e si va a pranzo in qualche ristorante che conosco bene.
Nel caso fosse dalle mie parti, potrei dare indicazioni a chi viene da fuori per pernottamenti (albergo vicino a casa mia dove mando sempre parenti e amici) e ovviamente mi metto a disposizione al sabato per chi vuole visitare la mia città e fare una cenetta (leggera?) pre-raduno.
Più verso il centro itaglia, potrebbe essere in zona Arezzo...ho mangiato bene anche da quelle parti ?
Grazie millePare che interessi molto Brescia.
Ti ho inserito nella lista "interessati"
Se mi posso permettere, io voterei per il 30 aprile, considerando che il giorno dopo è festivo.Proviamo a mettere qualche data:
Domenica 23 aprile
Domenica 30 aprile
Domenica 7 maggio