Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Voglio vedere visto che sei in zonaVa bene anche una presa 220 porto la prolunga .... scherzo, cercherò di esserci per conoscervi di persona.
ti compri un inverte, lo attacchi alla batteria della macchina, lasci il motore acceso e... no... non mi pare che una PHEV funzioni così...Va bene anche una presa 220 porto la prolunga .... scherzo, cercherò di esserci per conoscervi di persona.
Non avevo fatto caso alla provincia di @Ganto, a questo punto è obbligato a venire, senza se e senza maVoglio vedere visto che sei in zona
Ti mandiamo le foto....Buongiorno a tutti, nonostante stessi attendendo con impazienza il giorno del raduno, purtroppo ho appena saputo che non potrò parteciparvi.
I miei doveri di neo zio mi impongono di partire il 22 settembre per Livorno, visto che il giorno dopo verrà battezzato mio nipote.
Naturalmente il raduno si farà anche senza di me , quindi se volete andateci lo stesso e fatemi rosicare
Alla prossima