Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tuuu. Tuuu. Click...Voglio ringraziare il concessionario Kia che ci ha ospitati ,che ho tediato all'inverosimile spiegandogli nel dettaglio tutto quello che non va dell'organizzazione KIA.
.... me lo immagino ..... avrà convinto il titolare a cambiare marca alla concessionaria (Nissan??) ...Pida e porchetta top
Ma la cosa più bella era Silvano che cazziava il titolare
Io propongo di farlo sotto la sede di Kia ItaliaGrazie a tutti di aver partecipato ..
Silvano ( @Pisia52 )ci metteremo d accordo per programmare il prossimo e renderlo più esplosivo ..
Io propongo di farlo sotto la sede di Kia Italia
Se guardi dietro al viso di Simona, vedrai una piccola parte della mia testa.... quello sono ioSono contento di essere riuscito ad associare qualche nick name a un volto, anche se le persone erano davvero tante e non sono riuscito a scambiare parole con tutti... e alcune persone che avrei voluto conoscere di persona mi sono sfuggite.
Bel raduno, bella adesione, tanto impegno degli organizzatori ai quali và di certo un applauso!
Poi personalmente alcuni dei pilastri di questo forum che già avevo conosciuto al primo raduno nazionale di Niro lo scorso anno a Barberino e che ho ritrovato il venerdì sera...per me sono inimitabili! Grazie della bella compagnia!!!!
P.S: Foto della mitica Simona!
Anche io sono contento di esser riuscito ad associare una faccia ad un dato di sprintmonitor che mi fa rosicare "na cifra"Sono contento di essere riuscito ad associare qualche nick name a un volto, anche se le persone erano davvero tante e non sono riuscito a scambiare parole con tutti... e alcune persone che avrei voluto conoscere di persona mi sono sfuggite.
Bel raduno, bella adesione, tanto impegno degli organizzatori ai quali và di certo un applauso!
Poi personalmente alcuni dei pilastri di questo forum che già avevo conosciuto al primo raduno nazionale di Niro lo scorso anno a Barberino e che ho ritrovato il venerdì sera...per me sono inimitabili! Grazie della bella compagnia!!!!
P.S: Foto della mitica Simona!