I
id-2433
Ospite
Problema di antenna quindi ?!Secondo me non c'è proprio il ricevitore (che credo sia un affare da pochi euro)...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Problema di antenna quindi ?!Secondo me non c'è proprio il ricevitore (che credo sia un affare da pochi euro)...
Ti riferisci al dab? In questi caso non credo proprio.Ma secondo voi andando in concessionaria ci sarà modo di farlo implementare?
Dici che non sarebbero in grado di installare un sintonizzatore dab nell'auto?Ti riferisci al dab? In questi caso non credo proprio.
Purtroppo credo che una soluzione sarebbe quella di acquistare un'autoradio aftermarket...
Dico che solitamente non lo fanno se non previsto dalla casa madre... Chiedere è lecito però e lo devi fare, ma non ti aspettare che sia possibile... Tutto qua.Dici che non sarebbero in grado di installare un sintonizzatore dab nell'auto?
Ho una ceed che, purtroppo, non è dab...Dico che solitamente non lo fanno se non previsto dalla casa madre... Chiedere è lecito però e lo devi fare, ma non ti aspettare che sia possibile... Tutto qua.
Post automatically merged:
La tua ceed non è dab? O parli di un'altra vettura?
La tecnologia porta a questo problemi... Penso ad un mio amico che un anno fa ha acquistato una toyota chr con prezzo superiore a 30000euro... E non ha il mirror link...Ho una ceed che, purtroppo, non è dab...