Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io pensavo al supporto di una rete, ma come accessorio non l'ho trovata in alcun posto.a me è venuto in mente la rete per separazione animali (cani etc.) però anche le altre auto che hanno quello spazio, come la citroen picasso, il copribagagliaio ha una specie di estensione che la copre in ogni caso. ripeto una leggerezza difficile da spiegare su una macchina di questa gamma.... da scommettere che nel restyling la correggeranno: del resto non è difficile, non bisogna cambiare nulla nell'auto, basta una modifica al telone avvolgibile rimovibile.
Forse hanno fatto bene a risparmiare. Sembra che quella "presa d'aria" dia fastidio solo a noi due. Mi sa che agli altri possessori di Optima piace.Mi correggo c'è anche TETO78CVD... come volevasi dimostrare... secondo me si sono dimenticati di ordinare il telo copribagagliaio con l'estensione verso i sedili, in modo che coprisse quei 10 cm. a questo punto possiamo fare solo ipotesi, ma rimane una pecca che su una macchina di questo livello è ben strana, proprio perchè non sarebbe stato un costo esagerato in più...
Ma esiste ? Mi piacerebbe vederlo.Sono stato in concessionario/officina Kia e mi hanno detto che la rete di separazione tra abitacolo e bagagliaio per Optima sw costa 228+IVA.