Rosso Antico
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 6.124
- Provincia
- FG
- Kia
- Cee'd
- Anno
- 2014
Mi sembra di capire che, prima di scegliere la tua prossima vettura, tu avessi già in mente, come riferimento, la VW Golf (non importa se come preferenza oggettiva oppure frutto di badge snobbery).sono passato da conce VW e ho passato una mezz'oretta dentro una Golf Business
Apprezziamo la tua sensibilità nei confronti della signora Litizzetto... IMHO, avresti comunque potuto estremizzare il confronto, scegliendo una Donna più bella, intelligente, educata e raffinata rispetto a Cameron Diaz .tutto un altro mondo e mi sono sentito come passare dalla Letizzetto a Cameron Diaz.
FYI: L' Alfa Romeo Alfasud è stata prodotta, in tre serie successive, dal 1972 al 1984... Molti anni or sono, ne possedevo la versione L, una delle migliori berline compatte di quel periodo. Ottimo motore benza boxer DOHC, con due carburatori a doppio corpo, dall'inconfondibile e piacevole rombo. Era affidabile e confortevole, con un buon bagagliaio, prestazioni degne di rispetto, sospensioni sofisticate e quattro freni a disco (che altre vetture dell'epoca NON avevano, compresa la Golf).la Ceed mi ha dato la sensazione di essere dentro ad un Alfa Sud di metà anni 90.
Auguri per il Tuo futuro acquisto,