ssquadro
Utente famoso
Occhio che potrebbero essere gli attivatori dei sedili eiettabili
in stile 007
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Occhio che potrebbero essere gli attivatori dei sedili eiettabili
Anche tu sei stato al raduno?Sta tranquillo, ti abbiamo già detto tutto al raduno. Altro da fare non c'è
Attento al CX...magari aumentaGrazie, maestro @Papinix mi avevo già consigliato ma volevo sentire da uno che l'ha effettivamente montato se nell'operazione aveva colto dettagli inaspettati. Ok mi sento quasi pronto a fare il danno!
.Anche tu sei stato al raduno?
Ti riferisci a quello di Barberino, quello al quale io purtroppo non ho potuto partecipare?.
Sarebbe stato scortese non esserci visto che l'ho organizzato . Era comunque una cosa diversa da quello in grande stile di Rimini, ci siamo però divertiti parecchio.
No, a Pescantina (VR) sabato scorso. Qui i raduni ormai si sprecano
Con molto piacere, ma cerchiamo di non andare oltre la Toscana...io abito in prov. di Napoli@pippofiori appena ne organizziamo un altro ti aspettiamo... c'ero anche io e ti confermo che ci siamo veramente divertiti
ah beh, ce lo organizziamo noi e decidiamo noi, no?
Dopo ho visto che sei romano come il mio caro amico @Pisia52...mmm... non ti è piaciuta l'idea?
La famiglia pippofiori è sempre a disposizioneah.... comunque mi esprimo meglio: decidiamo noi e lo facciamo dove ci fa più piacere e nelle nostre zone tra Roma e Napoli...