• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Pulsante blocco alzacristalli elettrici

Frappa

Neoiscritto
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2022
Buonasera a tutti,
spero possiate aiutarmi, vi spiego.
come dal titolo ho un problema oppure no con il pulsante blocco alzacristalli elettrici, praticamente premendo suddetto pulsante i finestrini posteriore non vengono bloccati.
Ho spulciato il manuale ma non sono riusa trovare niente.
Accetto consigli on merito.
Grazie

Ultima modifica:
Mi sembra di capire che (faccio un esempio):
- tu sei al posto di guida e il tuo amico Caio è seduto dietro
- il tuo amico Caio tira su e giù dietro i finestrini posteriori
- tu allora blocchi col pulsantino che hai sulla tua portiera (premendolo bene fino in fondo) tale possibilità, ma Caio, da dietro, continua a tirare su e giù i finestrini dietro...

Se avviene così, secondo me c'è probabilmente un guasto (o un falso contatto) al pulsantino.
Sei abbondantemente nel periodo di garanzia: porta l'auto in officina a fartela sistemare

Hai capito perfettamente, il pulsante non fa assolutamente niente. il mio dubbio era se magari dovevo abilitare qualcosa? non so blocco portiere automatico o qualcosa di simile. domani farò altre prove, altrimenti vado in assistenza. grazie

Il suddetto tasto, una volta premuto, disabilita i pulsanti posizionati sulle portiere posteriori. Mentre dal posto guida puoi comunque continuare ad azionare i vetri posteriori.
Non devi abilitare/disabilitare null'altro. Se non si comporta così vuol dire che ha un problema da far verificare in officina.

Grazie per le risposte, ora funziona bene, sinnon ho fatto nessuna modifica.

Indietro
Alto Basso