Aspetta, la descrizione dell'auto sul sito Kia dice come nelle brochure tutto quello che puoi avere con l'auto e le riviste non sono certo affidabili... quello che conta di più è il configuratore on line, ma fà fede solo a contratto la lista delle funzionalità, modello, ed accessori dell'auto. Li' l'impianto JBL di serie non c'era.
Se mi dici che il concessionario non sapeva della differenza mentre dove sono stato io non c'erano dubbi sull'unico allestimento da configuratore e del solo pacchetto adap e ECO rimango dell'idea che ci sia una carenza di informazione e competenza dei concessionari. Questo può forse dipendere dal fatto che l'auto era nuova, i corsi di formazione non ancora effettuati da tutti e il marketing Kia piuttosto dilettantistico.
Ma al momento dell'ordine quando si riguardano le caratteristiche dell'auto la verità vien sempre fuori se il concessionario fà le cose seriamente.
Mi spiace che che dopo pochi mesi ci sia stato un allargamento di allestimento che doveva essere presente dall'inizio e che ha creato problemi. Di questo Kia Italia deve fare ammenda.