- Punteggio reazioni
- 3.757
- Provincia
- BO
- Kia
- Cee'd
- Anno
- 2016
Evidentemente ho scritto male... La mia domanda era per capire quale auto hai adessoNo la proceed rimarrà in produzione naturalmente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Evidentemente ho scritto male... La mia domanda era per capire quale auto hai adessoNo la proceed rimarrà in produzione naturalmente
Perdonami ho interpretato male! ?Evidentemente ho scritto male... La mia domanda era per capire quale auto hai adesso
io ho la Ceed SW 1.4 dct...sinceramente il cambio va molto bene,è docile quando lo usi in relax ma se chiedi un pò di sprint ti accontenta subito.Buonasera a tutti!
scrivo da probabile futuro possessore di proceed gt!
Tra sabato e lunedì prenderò una decisione a riguardo!
Mi direte perché non aspettare ormai il 2021? ?
Perché le concessionarie già da inizio mese mi hanno detto che il 1.6 204 non è ordinabile e probabilmente non sarà più in listino lasciando spazio al 1.6 depotenziato a 143 cavalli ibrido (così dicono).
Il punto è che in tutta Italia c’è n’è solo una disponibile nuova, e lo stesso mi è stata confermato da più concessionarie!
Poco male visto che è più o meno come la voglio cioè nera e con il tetto apribile! Sinceramente ero più tentato di prenderla con il cambio manuale ma vista la situazione quella che c’è è dct!
Visto che ci siamo vorrei chiedere a chi è possessore di questo cambio di darmi un po’ di pareri sul come va e più in generale di come vi trovate con la macchina!
Ultima cosa il conce alla fine me la da a 32000€ non mi sembra un prezzone però da listino con ipt siamo a 37500€ circa!
Che ne dite?
Grazie mille a tutti!
Grazie mille per le info! ? io prevalentemente andrei a fare extraurbana con 2 corsie Per senso molto scorrevole! Ammetto che mi piace anche andare quando mi capita, quindi magari col manuale sarebbe stata più emozionale probabilmente! ? però se come dicono il dct non lo fa rimpiangere ben venga! ??io ho la Ceed SW 1.4 dct...sinceramente il cambio va molto bene,è docile quando lo usi in relax ma se chiedi un pò di sprint ti accontenta subito.
ho l'auto solo da 10 giorni e ancora mi devo abituare del tutto alla sua logica di funzionamento e soprattutto alla nuova postura del piede sx e braccio dx...ogni tanto mi viene ancora da impugnare la leva per cambiare
per il piede invece tengo la gamba piegata così evito di frenare pensando di schiacciare la frizione!!!
se come me giri molto in città è sicuramente un valido motivo per avere l'automatico poi quando vai fuori porta ti rendi conto che anche ad andature diverse si adatta molto bene al tipo di strada che percorri...tangenziali,autostrada e statali.
se non erro il gruppo kia è una delle poche case che ha una divisione interna per lo sviluppo e costruzione dei cambi automatici...altre case li comprano e vengono adattati ai singoli modelli.
speriamo di averti presto tra noi...