stonic nera
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 715
- Provincia
- PV
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2018
presente.... ma serve una data... mannaggia la pepetta!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ce n'è uno in zona piuttosto grande, per le foto tra colline, vigneti, oppure il lago, credo ci sia l'imbarazzo della scelta.e magari con un auto lavaggio vicino... dopo 500 Km chissà in che condizioni arrivo...
Chi stà organizzando mandi un mess a @Pisia52 chiedendo di mettere nel primo post le info e dettagli dell'incontro così è più facile tenere tutto d'occhio!
A questo punto serve un moderatore che faccia SPAM per portarci qualche altro modello.
@gamil con la sua Soul potrebbe presenziare all'incontro però, altrimenti che moderatore è
@marcolinom3 ad aprire la colonna con la Stinger........ce la fate a stargli dietro
Io ci sto pensando seriamente, ma il 26 ho un impegno che non so ancora se possa rimandare, quindi per il momento son più sul no.
meglio andare piano e farla gustare a tutti che correre per farla guardare alla polizia!!!!!considerati i limiti di velocità, si. l'unico problema sarà solo quando partiamo e preme sull'acceleratore...
oddio.... spero che ci non abbia un ibrida possa optare per andare a prendere un prosecco. .Si, confermiamo, a questo punto una decina di persone la siamo ed abbiamo almeno 6/7 auto, poi c'è @Grumpy che ci terrà una lezione dal titolo: "ODBII, ovvero l'arte dell'analisi dei dati volta a ridurre i consumi" sottotitolo: "avendo il braccino corto ci si arrangia in ogni modo".
Per quello, con me, sta già funzionando il forum.....ho la Stonic da poco più di 2 mesi e sto già pensando a quando passerò alla Niro