• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Proceed

Indacoeyes

Utente attivo
Punteggio reazioni
72
Provincia
AR
Kia
Pro Cee'd
Anno
2019
Ciao a tutti venerdì sera ho disdetto un ordine con Ford Italia per una focus st Line 1.5 ecoboost! Sabato mattina ho acquistato una proceed che dovrebbe arrivare a Livorno per poi essere smistata!
Proceed 1.4 benzina cambio automatico + tetto panoramico + adas di livello due!
Praticamente ho acquistato una demo!
Però non ho capito una cosa!
Di serie ha anche L impianto jbl???

Benvenuto nel forum, comunque la gt line non ha l'impianto JBL è disponibile solo per la gt, quando dovrebbe arrivarti?

Ultima modifica:
Fine mese mi hanno detto che ci metto il c**o sopra!!!
Ma nessuno che ha comprato il 1.4??
Ho provato solo il diesel!
Ps
Vengo da un Audi a4 che dopo il diesel gate mi hanno fatto un po’ schifo e ho voluto cambiare marchio!Spero di essere caduto bene!!!

Anche io ho preso il 1.4 per questo ti chiedevo, quando ho firmato mi avevano detto 20/30 giorni, ad oggi è passato 1 mese e mezzo e l'ultima volta mi hanno detto a metà aprile.
Io il 20, se l'auto non arriva, resterò senza macchina voglio vedere come mi verranno incontro per 10 giorni o più se arriva a fine mese.

Ultima modifica:
Sabato mattina mi hanno fatto vedere a video le macchine che arrivavano a Livorno in consegna il 16 aprile! E. E arrivavano una ventina di proceed bianche 3 nere e 2 grigio lunar!
Poi da quella data si slitta a il 4 maggio per L altro scarico!! Poi non so se tutte le kia a prescindere arrivano a Livorno! Io sono toscano quindi mi va anche bene!

Ultima modifica di un moderatore:
Anche io toscano e arriva a Livorno, la mia è Penta metal, quindi da come dici non dovrebbe essere in quel carico

Ultima modifica di un moderatore:
Benvenuto nel KiaClub e complimenti per l'acquisto :welcome:

Anche io toscano e arriva a Livorno, la mia è Penta metal, quindi da come dici non dovrebbe essere in quel carico
Aspetta però a me hanno parlato solo di macchine “pronta consegna” non quelle già ordinare!

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Indietro
Alto Basso