aggiornamento: ho ritirato ieri sera l'auto con i sensori anteriori installati
Beh, insomma... non posso dire di essere proprio soddisfatto del lavoro... per 350€ sinceramente pensavo fossero un po' meglio
Non che non funzionino ma:
1) mi hanno messo un pulsantino "posticcio" a sinistra del volante, sopra lo sportellino dei fusibili, per attivare manualmente i sensori (che si attivano automaticamente inserendo la retromarcia)... "Ma non potevate mettere un pulsante vicino al cambio come quello dei sensori posteriori?" Risposta: "Non sono compatibili"
Vabbè... almeno si vede poco in quella posizione, ma sapere che è lì mi fa proprio girare le OO
2) Il suono è differente da quello dei sensori posteriori... e visto che non c'è segnalazione visiva sul CdB fino a qui ci stà, almeno si capisce quali stanno segnalando un "pericolo"... ma se spengo l'auto perchè vanno avanti a suonare? Collegarli ad un impianto sotto chiave (o pulsante S&S nel mio caso) no?
3) Bene il poterli attivare manualmente, ok... ma se x caso io li volessi proprio disattivare come per quelli posteriori? Nel caso ad es. avessi in macchina qualcuno che dorme e io non lo volessi svegliare??
Esteticamente sembrerebbe tutto ok, sembrerebbero essere effettivamente della stessa tinta della carrozzeria, ma visto il tempo piovoso mi riservo di esaminarli meglio non appena ci sarà una bella giornata... speriamo bene